TUTTE LE DATE DI DANIELE LA CORTE CON IL SUO NUOVO LIBRO LA RESISTENZA SVELATA


Proseguono gli incontri con Daniele La Corte con il nuovo romanzo storico LA RESISTENZA SVELATA che sta riscontrato un grande interesse in tutta Italia.

Ecco le prossime date:

VENETO
Revine Lago
sabato 24 novembre alle ore 17
nell’Auditorium dell’Incontro della Scuola Primaria di Revine, in via Celle 9.
Organizza l’evento il Comune di Revine Lago.

L’incontro sarà introdotto e moderato da Michela Camatta, da diversi anni impegnata nella realizzazione, progettazione e coordinazione di eventi culturali, letture animate, laboratori, concorsi letterari destinati ai bambini/ragazzi del territorio.

 
LIGURIA
Imperia
venerdì 30 novembre alle ore 17,30 
nella sala consigliare della Provincia di Imperia, in viale Matteotti 147. 
Presenteranno l’avvocato Fabio Natta, Presidente dell’Amministrazione provinciale e l’Onorevole Giovanni Rainisio, Presidente dell’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea di Imperia.
 
PIEMONTE
CUNEO
sabato 1° dicembre alle ore 17,30
Museo Casa Galimberti, piazza Galimberti 6.
La presentazione si inserisce negli eventi de “Il salotto di Alice”, contenitore di eventi e appuntamenti che il Comune di Cuneo organizza in Casa Galimberti in ricordo dell’attività culturale svolta tra le mura domestiche da Alice Schanzer, madre di Duccio Galimberti e grande letterata. Inoltre, il tema resistenziale del romanzo introduce le commemorazioni per il 74° anniversario della morte di Duccio, che si terranno domenica 2 dicembre in ricordo dell’uccisione di Galimberti tra Cuneo e Centallo il 3 dicembre 1944.
Presenta l’incontro il professor Stefano Casarino, presidente della sezione di Mondovì dell’ANPI.
 
 


Libri in vetrina